L’ 11 Ottobre 2017 si è svolto a Torino presso la Sala Convegno del Comando Regionale Piemonte della Guardia di Finanza, alla presenza dei vertici locali del Corpo, il Convegno organizzato da DIACTION “NESSUNO ESCLUSO! Rapporti interpersonali e conflittualità. Conflitti familiari e lavorativi: le dinamiche logoranti delle relazioni umane e le reciproche ripercussioni famiglia – lavoro/ lavoro – famiglia”.
L’evento è stato tenuto dall’Avvocato Maurizio Cardona unitamente alla Dottoressa Caterina Signa, psicologa e psicoterapeuta, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di DIACTION, organizzazione che si occupa di diritto di difesa in ambito di situazioni conflittuali, di welfare e formazione.
Durante l’incontro il tema dei conflitti familiari e lavorativi è stato approfondito con una prospettiva allargata e multidisciplinare, anche attraverso esempi concreti, focalizzando l’attenzione sulla stretta connessione tra l’ambito familiare e quello lavorativo.
Questo evento formativo è una delle tante iniziative di welfare che da tempo DIACTION sta sviluppando in collaborazione con la G.d.F.
DIACTION